Warning: session_start(): open(/var/lib/php/session/sess_ovlol1vkj2mlf9ormc1v6hd3t1, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in /www_shared/wp-content/plugins/wp-disable/wpperformance.php on line 33 AperiEPALE a Roma, iscrizioni aperte – Indire
  • it
Ricerca e innovazione per la scuola italiana

indireinforma

12 Mag 16

Ore 1462552200

Roma, Spazio Europa

via IV Novembre, 149

Eventi

AperiEPALE a Roma, iscrizioni aperte

Tutto pronto per il secondo aperitivo informativo del 12 maggio

di Costanza Braccesi

EPALE, la piattaforma online dedicata al settore dell’educazione degli adulti, organizza il secondo appuntamento con gli aperitivi informativi e di socializzazione organizzati dall’Unità italiana. Dopo il grande successo dell’edizione fiorentina, l’incontro si ripete a Roma il 12 maggio allo Spazio Europa (via IV Novembre, 149) a partire dalle ore 16,30.

L’iniziativa rientra fra le molte attività nazionali di promozione della piattaforma previste nel 2016. Saranno decine infatti le occasioni di incontro, i convegni e i workshop pensati per far crescere la community di esperti e professionisti europei, approfondire le funzioni della piattaforma, incontrare il team dell’Unità nazionale, conoscere e “fare rete” con i colleghi del settore. Qui il programma dell’evento.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione online.

Le date dei prossimi aperiEPALEprevisti a Napoli e a Torino saranno rese note attraverso la pagina Facebook e l’account Twitter di EPALE Italia, oltre che su questo sito e sui canali social Indire ed Erasmus+.

 

 

Clicca qui per iscriverti gratuitamente all’AperiEPALE di Roma!

Roma, 12 maggio ore 16,30
via IV Novembre, 149

(Le iscrizioni scadono lunedì 2 maggio alle ore 16. Saranno accettati i primi 60 iscritti.
Le successive registrazioni saranno poste in una lista di riserva)

Warning: Unknown: open(/var/lib/php/session/sess_ovlol1vkj2mlf9ormc1v6hd3t1, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/session) in Unknown on line 0