• it
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

indireinforma

2 Maggio 2016

Apre il nuovo ambiente online per il Comitato di Valutazione

di Costanza Braccesi

Sulla base di quanto indicato in questa nota del Ministero dell’Istruzione, è attivo l’ambiente online di informazione riservato ai componenti del Comitato di Valutazione che dovranno svolgere il nuovo e delicato compito di definire i criteri per la valorizzazione del merito del personale docente.

L’ambiente, realizzato dall’Indire, nasce proprio allo scopo di fornire tutte le informazioni necessarie e alcuni approfondimenti in materia e vuole essere un supporto utile per orientare l’attività dei Comitati, nel pieno rispetto dell’autonomia riconosciuta dalla legge sulla “Buona Scuola”.

Le iscrizioni sono a cura della singola scuola. Per accedere all’area iscrizioni è necessario utilizzare le medesime credenziali già utilizzate per gli altri servizi online dell’Indire, ovvero il codice meccanografico e la password di Istituto. Se la password non fosse mai stata richiesta o fosse stata smarrita, nella maschera di login la scuola dovrà cliccare su “Recupera password” oppure scrivere a helpcodiciscuole@indire.it. Lo stesso indirizzo email può essere contattato anche dagli istituti di recente costituzione che non dispongano delle credenziali di accesso.

Vai all’ambiente online “Comitato di Valutazione – Verso una premialità equa e condivisa” 

 

Link utili: