• it
  • en
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

indireinforma

27 Novembre 2017

Erasmus30, le celebrazioni chiudono a Bruxelles con un grande evento in streaming

di Redazione

L’anno di festeggiamenti per i 30 anni del più famoso programma europeo di mobilità sta per chiudersi con un grande evento a Bruxelles voluto dalla Commissione europea. Incontri di alto profilo e uno show artistico saranno realizzati nel cuore delle istituzioni europee il prossimo 30 novembre, alla presenza del Commissario Tibor Navracsics, altri protagonisti del settore istituzionale e rappresentanti dei giovani.

Nella campagna di festeggiamenti per Erasmus30, oltre ai tanti eventi realizzati nei Paesi membri, hanno avuto un ruolo importantissimo le testimonianze dirette dei partecipanti alle esperienze di apprendimento rese possibili dall’UE. Il “+” di Erasmus+ è stato raccontato da tanti giovani (…e meno giovani!) con interviste video curate dalla Commissione europea e disponibili qui: https://ec.europa.eu/programmes/erasmus-plus/anniversary/discover-erasmusplus_it.

L’evento di giovedì 30 da Bruxelles sarà trasmesso in streaming a questo link: https://ec.europa.eu/programmes/erasmus-plus/anniversary/erasmus-30th-anniversary-final-event_en.

Qui il programma della giornata: https://ec.europa.eu/programmes/erasmus-plus/anniversary/erasmus-30th-anniversary-final-event_en.