• it
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

indireinforma

30 Novembre 2020

Pensiero sistemico, organizzazione aziendale e sostenibilità. Webinar con Piero Angela ed Enrico Giovannini

di Redazione

L’Università IUL, in collaborazione con  SYDIC e con l’Associazione di ricerca internazionale puntOorg, propone il webinar di approfondimento “Il Pensiero Sistemico: tra Organizzazione e Sostenibilità.

L’appuntamento è venerdì 11 dicembre dalle ore 15 alle 17.30 per parlare di sostenibilità, organizzazione aziendale e pensiero sistemico insieme a ospiti illustri come, tra gli altri, Piero Angela, giornalista e divulgatore scientifico, ed Enrico Giovannini, ordinario di Statistica economica presso l’Università di Roma “Tor Vergata”, già presidente ISTAT e Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.

L’evento, aperto a tutti, sarà introdotto da Stefano Armenia, presidente SYDIC, e dal rettore dell’Università IUL, Alessandro Mariani. A seguire, la tavola rotonda moderata dal professor Luigi Maria Sicca, ordinario di Organizzazione aziendale all’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Per iscriversi al webinar è necessario compilare il modulo di registrazione. Poco prima dell’avvio dell’evento, gli utenti riceveranno tramite email la procedura per accedere alla sessione live.

Per informazioni: comunicazione@iuline.it

 

Programma dell’incontro >>

Pagina dell’evento >>

Iscrizioni aperte >>