Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

Avviso interno per manifestazione di interesse per lo svolgimento di attività didattiche e di ricerca presso l’Università telematica degli studi IUL

Si rende noto che in esecuzione della Convenzione di cui al Prot. Indire n. 5980 del 20.03.2017, INDIRE intende individuare il personale interessato alla realizzazione di attività didattica e di ricerca presso l’Università Telematica degli Studi IUL.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte dei ricercatori e tecnologi in servizio a tempo determinato o indeterminato presso l’Indire e viene pubblicato sul sito istituzionale al solo fine di darne la massima diffusione e per favorire la più ampia partecipazione da parte del personale interessato.

Le domande saranno poi trasmesse all’Ateneo che procederà allo svolgimento della fase istruttoria e alla valutazione.

Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse

I dipendenti INDIRE interessati al presente avviso, potranno se interessati, trasmettere esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo ufficio.personale@indire.it l’eventuale manifestazione di interesse corredata da curriculum vitae, improrogabilmente entro le ore 13 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente provvedimento.

Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate contattando la dott.ssa Maria Giulia Spriano al numero 06 96668261 (m.spriano@indire.it).

Il presente avviso è pubblicato sul sito dell’Indire, www.indire.it