Ricerca e innovazione per la scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Concorso pubblico nazionale per esami per la formazione di graduatorie per assunzioni a tempo pieno e determinato – Profilo di Funzionario di Amministrazione (V Livello Professionale) Area Finanziaria

È indetto un concorso pubblico nazionale per esami finalizzato alla formazione di una graduatoria per procedere a eventuali assunzioni a tempo pieno e determinato di personale da inquadrare nel profilo di Funzionario di Amministrazione (V Livello Professionale) – Area Finanziaria.

Sede di servizio: Firenze, via M. Buonarroti 10.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente via internet, attivando l’applicazione informatica attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) a questo link: http://bandi.indire.it.

NB. Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio della domanda di partecipazione al concorso.

Il termine perentorio per la proposizione delle candidature è fissato alle ore 23,59 di domenica 11 febbraio 2018. Dopo tale termine il sistema non consentirà più né l’accesso, né la modifica, né l’invio delle candidature.

Tra i requisiti specifici richiesti a pena di inammissibilità della candidatura è richiesto il Diploma di Laurea in Economia e Commercio (dicitura vecchio ordinamento) ed equipollenti o equiparabili. Equipollenze ed equiparazioni sono consultabili sul sito del Miur a questa pagina.

Per maggiori dettagli su requisiti generali e specifici di ammissione, termini e modalità di presentazione della domanda, prove di esame, loro svolgimento e calendario e per quanto non specificato nel presente avviso, si invita a leggere con attenzione il bando di concorso.

Per informazioni: concorsi@indire.it.

L’estratto del bando di concorso è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale – concorsi ed esami n. 4 del 12 gennaio 2018.

Responsabile del procedimento: dott.ssa Alessandra Coscia, in qualità di Funzionario dell’Ufficio del Personale Indire.

 

Clicca qui per inviare la domanda di ammissione
(Termine: ore 23,59 del giorno 11/02/2018)