Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

SEL 1/2015 – Selezione per n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa con funzioni di supporto all’ufficio comunicazione istituzionale dell’Indire nella gestione delle attività previste nei progetti in affidamento all’Istituto (codice di questa selezione: SEL 1/2015).

Oggetto degli incarichi e obiettivi

La selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare una risorsa a supporto delle attività dell’ufficio comunicazione istituzionale dell’Indire. In particolare, la risorsa dovrà fornire un costante supporto all’ufficio nella gestione delle seguenti attività:

1) redazione di comunicati stampa e organizzazione di conferenze stampa
2) attività di comunicazione istituzionale nelle materie di interesse dell’Istituto
3) gestione della rassegna stampa dell’ente
4) raccolta e catalogazione di pubblicazioni scientifiche inerenti ai rapporti internazionali
5) predisposizione della documentazione informativa e di interesse nella gestione delle politiche internazionali dell’istituto.

Sede di servizio: sede centrale Indire, via M. Buonarroti 10 a Firenze.

Durata del contratto
: fino al 31 dicembre 2015.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (ALL. A), dovrà pervenire all’Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il termine perentorio del 19 gennaio 2015.

Per maggiori dettagli su compensi, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, criteri di valutazione dei titoli e del colloquio e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a prendere visione del bando.

Per eventuali richieste di informazione: tel. 055 2380564.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.