Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

Selezione pubblica, comparativa per soli titoli ed esperienze professionali, finalizzata alla formazione di una graduatoria di esperti ambasciatori eTwinning per il conferimento di incarichi di tutoraggio

Selezione pubblica comparativa per soli titoli ed esperienze professionali, finalizzata alla formazione di una graduatoria di esperti ambasciatori eTwinning per il conferimento di incarichi di tutoraggio nell’ambito del progetto “Migliorare il fare scuola nelle piccole scuole 2019/2020” – CUP B94I19000220001

La domanda di partecipazione, comprensiva dell’informativa privacy, deve essere redatta in carta semplice, firmata per esteso e in originale e dovrà pervenire ad Indire, unitamente al curriculum redatto secondo il formato europeo, al documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, entro il termine perentorio di giovedì 13 giugno 2019.

Per dettagli su requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e delle esperienze professionali e per quanto qui non specificato, si invita a prendere visione dell’avviso e del relativo allegato A.

Ai sensi di quanto disposto dall’art. 5 della legge 7 Agosto 1990, n. 241, il responsabile del procedimento nella presente selezione è il dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.

Eventuali richieste di informazioni in merito ai contenuti della presente selezione potranno essere richieste inviando una comunicazione mediante mail a piccolescuole@indire.it o PEC a: indire@pec.it.