Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Aperti

Selezione pubblica per colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma per operatore di progetto con funzione di supporto amministrativo ed affiancamento all’ufficio tecnico. (codice sel. 08/2019)

É indetta selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma per operatore di Progetto con funzione di supporto amministrativo ed affiancamento all’ufficio tecnico per lo svolgimento di attività di cui al successivo art. 1 (SEL 08/2019).

Oggetto dell’incarico e obiettivi: La selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare risorse a supporto dell’Ufficio Tecnico. L’attività che la risorsa dovrà svolgere con adeguata professionalità consiste prevalentemente nel fornire supporto alle attività assegnate all’Ufficio Tecnico nella gestione di lavori, di attività riferite alla disseminazione dei risultati progettuali. La risorsa dovrà fornire altresì supporto nella predisposizione degli atti necessari all’affidamento di opere pubbliche, mediante uso dei software per la progettazione (es. AUTOCAD– primus – bim – ArcGIS e Qgis) nell’ambito di Progetti e Programmi in affidamento all’istituto.

Sede di Servizio: La sede di servizio sarà individuata secondo le specifiche esigenze progettuali presso una delle Sedi dell’INDIRE (Firenze, Roma, Napoli e Torino).

Durata del contratto: correlata alle specifiche esigenze di Progetto/Programma e comunque non inferiore a 6 mesi ferma restando comunque la permanenza della copertura finanziaria.

La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso (allegato A) e dovrà pervenire all’INDIRE, Via M. Buonarroti 10, 50122 Firenze a pena d’inammissibilità entro il termine perentorio di lunedì 26 agosto 2019.

Per ulteriori detagli su compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso e del relativo allegato A.

Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate contattando il numero 055 2380306.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.