Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per formazione graduatoria ed eventuale conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa – Attività di supporto all’Ufficio finanziario dell’Istituto (SEL 13/2016)

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per le attività specificate nell’art. 1 (“Oggetto dell’incarico e obiettivi”) dell’avviso di selezione (codice: SEL 13/2016).

La selezione ha la finalità di individuare risorse a supporto dell’Ufficio dei Servizi Finanziari per lo svolgimento delle attività inerenti ai progetti e programmi in affidamento all’Istituto.

Sede di servizio: sede Indire di Firenze, Via M. Buonarroti 10.

Durata del contratto: fino al 31/12/2018.

La domanda di partecipazione, firmata per esteso e in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema dell’allegato A e dovrà pervenire all’Indire, come da modalità indicate sullavviso, entro il termine perentorio di martedì 16 agosto 2016.

Per maggiori dettagli su oggetto dell’incarico e obiettivi, compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso di selezione.

Per eventuali richieste di informazione: 0552380 306 /317.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.