Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per formazione graduatoria per eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma con funzioni di supporto alle attività dell’Indire (SEL 06/2017)

È indetta una selezione pubblica, mediante procedura comparativa per titoli e colloqui, per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma per il supporto alle attività dell’Indire, secondo le specifiche di cui all’Allegato 1 (Dettaglio profili di selezione) che costituisce parte integrante dell’avviso (codice di questa selezione: SEL 06/2017).

Oggetto dell’incarico e obiettivi: la selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare risorse a supporto delle attività dell’Indire per i profili e le attività di cui all’Allegato 1 (“Dettaglio profili di selezione”), cui si rinvia integralmente.

  • Profilo A: Addetto con funzioni di supporto all’Ufficio Comunicazione istituzionale;
  • Profilo B: Addetto alla progettazione e alla realizzazione della grafica tradizionale e multimediale per produzioni web e offline da svolgersi nell’ambito di iniziative e attività di comunicazione, in particolar modo in quelle di progetti/programmi in affidamento all’Istituto;
  • Profilo C: Collaboratore tecnico di supporto alle attività amministrative correlate all’edilizia scolastica;
  • Profilo D: Progettista e grafico web.

Sede di servizio: individuata secondo le specifiche esigenze progettuali presso una delle sedi Indire (Firenze, Roma, Napoli e Torino).

Durata del contratto: correlata alle specifiche esigenze di progetto/programma e comunque non inferiore a 6 mesi, ferma restando comunque la permanenza della copertura finanziaria.

La domanda di partecipazione, firmata per esteso e in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema dell’Allegato A (“Modello di domanda di ammissione alla selezione”) e dovrà pervenire all’Indire, come da modalità indicate sull’avviso, entro il termine perentorio di giovedì 26 ottobre 2017.

NB. È ammessa la candidatura per un solo profilo di partecipazione, pena l’inammissibilità della stessa.

Per ulteriori dettagli su compensi, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e dei colloqui e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso di selezione e dei relativi allegati.

Per eventuali richieste di informazione: 055 2380 306 /625.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.