Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per formazione graduatorie per eventuale conferimento di incarichi di collaborazione con funzioni di supporto alle attività progettuali dell’Indire (SEL 1/2018)

È indetta una selezione pubblica, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa o autonoma per le attività di cui all’allegato 1 (“Dettaglio profili di selezione”) che costituisce parte integrante dell’avviso di selezione (codice di questa selezione: SEL 1/2018).

Oggetto dell’incarico e obiettivi: la selezione ha la finalità di individuare risorse a supporto delle attività dei progetti per i seguenti profili e attività:

  • Profilo A – Collaboratore con funzioni di supporto al monitoraggio e all’analisi dei dati dei progetti e dei programmi in affidamento all’Istituto.
  • Profilo B – Operatore amministrativo di supporto alle attività dell’Ufficio legale e contratti nella gestione delle attività inerenti ai progetti e ai programmi in affidamento all’Istituto.
  • Profilo C – Operatore con funzioni di supporto alla gestione economica del personale.
  • Profilo D – Operatore con funzioni di supporto alle attività degli uffici amministrativi e della segreteria dei progetti in affidamento all’Istituto per le sedi di Firenze e Roma.

Sede di servizio: individuata, secondo le specifiche esigenze progettuali, presso una delle sedi dell’Indire (Firenze, Roma, Napoli e Torino).

Durata del contratto: sino al 31/12/2020, salvo le specifiche esigenze di durata del progetto e ferma restando comunque la permanenza della copertura finanziaria.

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema dell’allegato A (“Modello di domanda di ammissione alla selezione”) e dovrà pervenire all’Indire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro il termine perentorio di giovedì 26 aprile 2018 (termine prorogato a venerdì 11 maggio 2018 con decr. n. 10501 del 24/04/2018).

NB. È ammessa la candidatura per un solo profilo di partecipazione, pena l’inammissibilità della stessa.

Per ulteriori dettagli su compensi, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso di selezione e dei relativi allegati.

Per eventuali richieste di informazione: 055 2380 306.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.