Ricerca e innovazione per la scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per formazione graduatorie per incarichi di collaborazione autonoma con funzioni di supporto al management dei progetti e dei programmi in affidamento all’Istituto (SEL 8/2017)

È indetta una selezione pubblica, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie per il conferimento di incarichi di collaborazione autonoma per le attività di cui all’Allegato 1 (“Dettaglio profili di selezione”) che costituisce parte integrante del provvedimento (codice di questa selezione: SEL 8/2017).

Oggetto dell’incarico e obiettivi: la selezione ha la finalità di selezionare esperti addetti al supporto delle attività riferite al management secondo le specificità dei profili e per le attività di cui all’allegato 1, cui si rinvia integralmente.

  • Profilo A – Esperto con funzioni di supporto gestionale al management del programma Erasmus + 2014-2020;
  • Profilo B – Esperto con funzioni di supporto alle attività progettuali e di indirizzo nell’ambito dei progetti e dei programmi in affidamento all’Istituto;
  • Profilo C – Esperto con funzioni di supporto alle attività comunicazione e disseminazione dei progetti e dei programmi in affidamento all’Istituto.

Sede di servizio: individuata, secondo le specifiche esigenze progettuali, presso una delle sedi dell’Indire (Firenze, Roma, Napoli e Torino).

Durata del contratto: correlata alle specifiche esigenze di progetto/programma e comunque non inferiore a 6 mesi, ferma restando comunque la permanenza della copertura finanziaria.

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema dell’Allegato A (“Modello di domanda di ammissione alla selezione”) e dovrà pervenire all’Indire, come da modalità indicate sull’avviso, entro il termine perentorio di martedì 2 gennaio 2018.

NB. È ammessa la candidatura per un solo profilo di partecipazione, pena l’inammissibilità della stessa.

Per ulteriori dettagli su compensi, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso di selezione e dei relativi allegati.

Per eventuali richieste di informazione: 055 2380 306 / 625.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.