Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per il conferimento di incarichi di collaborazione – Attività di ausilio agli uffici amministrativi nella predisposizione della documentazione inerente alle incombenze di natura tecnica legate alle attività dei progetti e programmi in affidamento all’Istituto (SEL 10/2016)

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione con funzioni di ausilio agli uffici amministrativi nella predisposizione della documentazione inerente alle incombenze di natura tecnica legate alle attività dei progetti e programmi in affidamento all’Istituto (codice di questa selezione: SEL 10/2016).

Oggetto degli incarichi:

  • Profilo A – Referente per i servizi tecnico logistici (n. 1 incarico)
    La risorsa dovrà svolgere, a supporto degli uffici amministrativi dell’Indire, attività di supervisione nella gestione delle incombenze di natura tecnico-logistica legate alle attività inerenti all’esecuzione di progetti e programmi in affidamento all’Istituto.
  • Profilo BCollaboratore per la gestione dei servizi tecnico logistici (n. 2 incarichi)
    Le attività che le risorse sono chiamate ad effettuare, sotto la supervisione degli uffici amministrativi dell’Indire, riguardano servizi tecnico-logistici, inclusi semplici interventi manutentivi, la predisposizione della documentazione tecnica inerente alle procedure legate all’espletamento di attività di natura progettuale e la buona gestione dei rapporti con le ditte e i fornitori.


Sede di servizio:
individuata secondo le specifiche esigenze progettuali o di programma presso una delle sedi dell’Indire (Firenze, Torino, Roma e Napoli).

Durata del contratto: fino al 31/12/2018.

La domanda di partecipazione, firmata per esteso e in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema dell’allegato A e dovrà pervenire all’Indire, come da modalità indicate sullavviso, entro il termine perentorio di lunedì 16 maggio 2016.

NB. È ammessa la candidatura per un solo profilo di partecipazione, pena l’inammissibilità della domanda.

Per maggiori dettagli su compensi, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso di selezione.

Per eventuali richieste di informazione: 0552380 306 /317.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.