Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per la formazione di graduatorie per eventuali incarichi di collaborazione – Funzioni di supporto al progetto “IoPartecipo” (SEL 1/2017)

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa o autonoma con funzioni di supporto alle attività del progetto “IoPartecipo” (CUP B52F16003670001 – Macroattività 2 e 3)  per le attività di cui all’allegato 1 (Dettaglio profili di selezione) che costituisce parte integrante dell’avviso.
Codice di questa selezione: SEL 1/2017.

I profili di selezione, i cui obiettivi sono dettagliati nell’allegato 1, sono i seguenti:

  • Profilo A: Operatore con funzioni di supporto all’Ufficio Comunicazione istituzionale;
  • Profilo B: Operatore di comunicazione;
  • Profilo C: Operatore con funzioni di supporto alla gestione organizzativa degli eventi.

Sede di servizio: individuata secondo le specifiche esigenze progettuali o di programma presso una delle sedi dell’Indire (Firenze, Torino, Roma e Napoli).

Durata del contratto: fino al 31/12/2017.

La domanda di partecipazione, firmata per esteso e in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema dell’allegato A (Modello di domanda di ammissione alla selezione) e dovrà pervenire all’Indire, come da modalità indicate sull’avviso, entro il termine perentorio di giovedì 2 marzo 2017.

NB. È ammessa la candidatura per un solo profilo di partecipazione.

Per maggiori dettagli su compensi, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e dei colloqui e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso di selezione e dell’allegato 1.

Per eventuali richieste di informazione: 0552380 306 /317.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.