Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma per la gestione dei progetti e dei programmi in affidamento all’Istituto per lo sviluppo e l’utilizzo di innovazione tecnologica nel campo dell’informatica e della comunicazione (SEL 4/2017)

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma con funzioni di supporto delle attività dei progetti e dei programmi in affidamento all’Istituto per lo svolgimento di attività inerenti allo sviluppo per l’utilizzo dell’innovazione tecnologica nel campo dell’informatica e della comunicazione (codice di questa selezione: SEL 4/2017).

Oggetto dell’incarico e obiettivi: la risorsa dovrà possedere specifica esperienza pluriennale nel settore ICT in termini di applicazione alle specifiche esigenze progettuali, per garantire lo sviluppo e il miglioramento delle infrastrutture informatiche esistenti; dovrà fornire il necessario supporto per la negoziazione di contratti tra l’Istituto e i vari partner progettuali nelle materie di competenza ed elaborare soluzioni organizzative mirate a migliorare l’efficacia dell’azione dell’Indire e/o orientate al contenimento della spesa pubblica.

Sede di servizio: individuata, secondo le specifiche esigenze progettuali, presso una delle sedi dell’Indire (Firenze, Torino, Roma, Napoli).

Durata del contratto: fino al 31/12/2018.

La domanda di partecipazione, firmata per esteso e in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema dell’allegato A – “Modello di domanda di ammissione alla selezione” e dovrà pervenire all’Indire, come da modalità indicate sull’avviso, entro il termine perentorio di giovedì 8 giugno 2017.

Per maggiori dettagli su compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso di selezione.

Per eventuali richieste di informazione: 0552380 306 /317.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.