Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione con funzioni di ausilio all’attività dell’Unità nazionale eTwinning (SEL 2/2017)

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa o autonoma con funzioni di ausilio all’attività dell’Unità nazionale eTwinning (codice di questa selezione: SEL 2/2017).

Sede di servizio: sede Indire/Agenzia Erasmus+, via C. Lombroso 6/15 a Firenze.

Durata del contratto: fino al 31/12/2018.

La domanda di partecipazione, firmata per esteso e in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema dell’allegato A (Modello di domanda di ammissione alla selezione) e dovrà pervenire all’Indire, come da modalità indicate sull’avviso, entro il termine perentorio di venerdì 21 aprile 2017.

Per maggiori dettagli su oggetto dell’incarico e obiettivi, compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso di selezione.

Per eventuali richieste di informazione: 0552380 306 /317.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.