Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per soli titoli ed eventuale colloquio per la formazione di graduatorie per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione con funzioni di supporto alle attività progettuali di Indire in materia di edilizia scolastica – SEL 04/2019

È indetta selezione pubblica mediante procedura comparativa per soli titoli ed eventuale colloquio per la formazione di graduatorie per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione autonoma per i seguenti profili:

a) Informatico- Programmatore Senior;

b) Esperto edilizia scolastica

c) Esperto nella progettazione, pianificazione e monitoraggio di progetti complessi

d) Esperto nel monitoraggio e analisi degli interventi pubblici in materia di edilizia scolastica.

Per maggiori dettagli sulle attività si invita a prendere visione dell’allegato 1.

Oggetto dell’incarico e obiettivi: la presente selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare risorse a supporto delle attività dei Progetti in materia di edilizia scolastica per i profili e le attività di cui all’allegato 1.

Sede di servizio: la sede di servizio sarà individuata secondo le specifiche esigenze progettuali presso una delle Sedi dell’Indire (Firenze, Roma, Napoli e Torino).

Durata del contratto: la durata degli incarichi eventualmente conferiti all’espletamento del presente avviso di selezione sarà correlata alle specifiche esigenze di Progetto e comunque non inferiore a 6 mesi ferma restando comunque la permanenza della copertura finanziaria.

Modalità e termini di presentazione della domanda: è ammessa la candidatura per un solo profilo di partecipazione, pena l’inammissibilità della stessa. La domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente avviso (Allegato A) e dovrà pervenire all’Indire, Via M. Buonarroti, 10, 50122 Firenze a pena d’inammissibilità entro il termine perentorio di lunedì 1 luglio 2019.

Per ulteriori dettagli su compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso e del relativo allegato 1.

Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate contattando il numero 0552380306.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.