Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

In espletamento

Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie per l’ eventuale conferimento di incarichi di collaborazione per esperti nella della produzione audiovisiva e multimediale

E’ indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione per esperti nella produzione audiovisiva e multimediale (SEL 16/2019).

Oggetto dell’incarico e obiettivi:  la presente selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare risorse a supporto delle attività dei Progetti in affidamento all’Istituto, nella produzione audiovisiva e multimediale. In particolare il candidato dovrà possedere competenze ed esperienza nella video-ripresa con strumentazione professionale e nell’utilizzo dei principali software di postproduzione e di animazione grafica.

Sede di Servizio:  la sede di servizio sarà individuata secondo le specifiche esigenze progettuali presso una delle Sedi dell’INDIRE (Firenze, Roma, Napoli e Torino).

Durata del contratto: La durata degli incarichi eventualmente conferiti all’espletamento del presente avviso di selezione sarà correlata alle specifiche esigenze di Progetto.

Modalità e termini di presentazione della domanda: la domanda di partecipazione, redatta  in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso (all. A) e dovrà pervenire all’INDIRE  secondo le modalità e i termini indicati sull’avviso entro quindici giorni dalla pubblicazione del presente avviso  il termine di  martedì 14 gennaio 2020.

Per ulteriori dettagli su compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso e del relativo allegato A.

Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate contattando il numero 0552380306.

Il responsabile del procedimento nella presente selezione è il Dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale dipendente e non  ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.