Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di concorso

Conclusi

Selezione pubblica per la formazione di graduatorie per eventuale conferimento di incarichi di collaborazione per operatori di assistenza tecnica ai beneficiari e ai destinatari del Programma PON Per la Scuola (SEL 16/2018)

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa o autonoma per operatori di assistenza tecnica ai beneficiari e ai destinatari del Programma PON Per la Scuola (codice di questa selezione: SEL 16/2018).

Oggetto dell’incarico e obiettivi: al fine di svolgere le attività legate al progetto in affidamento – PON Monitoraggio e Ricerca – che richiede per le annualità 2019 e 2020 un incremento del servizio di supporto tecnico alle scuole e ai destinatari del Programma è necessario individuare risorse in grado di fornire supporto tecnico-didattico ai beneficiari e ai destinatari del Programma PON Per la Scuola.

Sede di Servizio: la sede di servizio è principalmente individuata presso la sede Indire di Firenze, in via C. Lombroso 6/15.

Durata del contratto: la durata degli incarichi eventualmente conferiti all’espletamento del presente avviso di selezione sarà correlata alle specifiche esigenze di progetto e comunque non inferiore a 6 mesi, ferma restando comunque la permanenza della copertura finanziaria.

Modalità e termini di presentazione della domanda: la domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema dell’allegato A (Modello di domanda di ammisione alla selezione), dovrà pervenire all’Indire secondo le modalità e i termini indicati sull’avviso entro il termine di lunedì 17 dicembre 2018.

Per ulteriori dettagli su compensi, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Eventuali richieste di informazione possono essere effettuate contattando il numero 0552380306.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.