Ricerca e innovazione per la scuola italiana

Bandi di concorso

Aperti

Selezione pubblica per la formazione di graduatorie per eventuale conferimento di incarichi di collaborazione per esperti nella produzione audiovisiva e multimediale (SEL 6/2018)

È indetta selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione per esperti nella produzione audiovisiva e multimediale (SEL 6/2018).

Oggetto dell’incarico e obiettivi: la selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare risorse a supporto delle attività dei progetti in affidamento all’Istituto, nella produzione audiovisiva e multimediale per tutte le sedi di Indire (Firenze e Nuclei territoriali di Torino, Roma e Napoli).

Sede di Servizio: sarà individuata in base alla preferenza espressa dal candidato in fase di proposizione della candidatura tra le seguenti: sede centrale Indire a Firenze, sede del Nucleo Territoriale Nord a Torino, sede del Nucleo Territoriale Centro a Roma, sede del Nucleo Territoriale Sud a Napoli.

Durata del contratto: correlata alle specifiche esigenze di Progetto e comunque non inferiore a 6 mesi, ferma restandola permanenza della copertura finanziaria.

Modalità e termini di presentazione della domanda: la domanda di partecipazione, firmata per esteso ed in originale, deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema dell’allegato A (“Modello di domanda di ammissione alla selezione”) e dovrà pervenire all’Indire, secondo le modalità e i termini indicati sull’avviso, entro il termine perentorio di giovedì 19 luglio 2018.

NB. È ammessa la candidatura per una sola sede di partecipazione, pena l’inammissibilità della domanda.

Per ulteriori dettagli su compensi, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, valutazione dei titoli e del colloquio e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Per eventuali richieste di informazione: tel. 0552380306.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.