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In espletamento

AVVIO FASE DI INDAGINE DI MERCATO PER EVENTUALE SUCCESSIVA, PROCEDURA PER, L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASFERIMENTO, CATALOGAZIONE, ARCHIVIAZIONE, GESTIONE, RICERCA E SCARTO DELLA, DOCUMENTAZIONE CARTACEA PER INDIRE ED ERASMUS+

Il presente affidamento ha come oggetto il servizio di trasferimento, catalogazione, archiviazione, gestione, ricerca e scarto della documentazione cartacea per indire ed Erasmus+ (Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa) e per l’Agenzia Nazionale Erasmus, sedi di Firenze.
I servizi di archiviazione, custodia, gestione e trasporto della documentazione cartacea di INDIRE ed ERASMUS+ sono necessari per la gestione dei documenti e dei libri facente parti dell’Ente. Per ulteriori dettagli tecnici in merito alle caratteristiche del servizio si prega di consultare l’allegato 1 del presente Avviso (All.1 – Descrizione tecnica del servizio).

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DEL PREVENTIVO:
La presente fase di indagine di mercato verrà effettuata tramite la piattaforma START. Gli operatori economici interessati alla partecipazione dovranno accedere alla suddetta piattaforma, individuare la procedura e cliccare su “Invio manifestazione di interesse”.
Il termine per la presentazione dei preventivi è fissato per il giorno 26 novembre 2020 ore 23.59.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Il Responsabile Unico del Procedimento è la Dott.ssa Francesca Sbordoni, indirizzo mail:
f.sbordoni@indire.it tel. 0552380504.

Gli interessati possono chiedere chiarimenti inerenti al presente avviso scrivendo a legale.indire@pec.it.