Ricerca e innovazione per la scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura semplificata sotto soglia per eventuale successivo affidamento dei servizi di allestimento, audio video e forniture tecnologiche, servizi di catering, servizi transfer in occasione dell’Erasmus + NAs Business Meeting – School sector (Firenze, 20-23/09/2017) e organizzazione cena informale in occasione dell’incontro di coordinamento Ambasciatori eTwinning (Firenze, 28/09/2017)

L’Indire intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’eventuale affidamento dei servizi di allestimento, audio video e forniture tecnologiche, servizi di catering e servizi transfer in occasione dell’Erasmus+ NAs Business Meeting – School Sector (Firenze,  20-23 settembre 2017) e organizzazione di una cena informale in occasione dell’incontro di coordinamento degli Ambasciatori eTwinning (Firenze, 28 settembre 2017), al fine di individuare, nel rispetto dei princìpi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura semplificata ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016.

CUP: B59G17000010007

Luogo di esecuzione dell’appalto: entrambi gli eventi avranno luogo nella città di Firenze.

Durata del contratto:

  • 20-23 settembre 2017, Firenze: Erasmus +NAs Business Meeting – School Sector;
  • 28 settembre 2017, Firenze: Coordinamento Ambasciatori eTwinning.

Tipo di procedura: procedura semplificata per contratti sotto soglia ex art. 36 del D.Lgs. 50/2016.

Importo massimo stimato indicativo: la base d’asta è pari a € 39.000 (al netto IVA).

La manifestazione di interesse, da redigersi secondo il modello di cui all’allegato 1, dovrà pervenire all’Agenzia Erasmus+, secondo le modalità indicate sull’avviso.

Termine di presentazione della domanda: entro le ore 23,59 di mercoledì 16 agosto 2017 (termine aggiornato in data 01/08/2017).

Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, oggetto e specifiche dell’appalto, criterio di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, contenuto dell’istanza di partecipazione, modalità e termini di presentazione della domanda, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

NB. L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; la manifestazione di interesse ha, infatti, l’unico scopo di comunicare all’Indire la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta per la procedura in oggetto.

Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Rita Bernabei (tel. +39 055 2380376 / email: r.bernabei@indire.it).