Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

In espletamento

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato alla eventuale successiva procedura negoziata, tramite RDO sul Mepa, per l’affidamento del servizio di pulizia ed igienizzazione della sede Indire nucleo territoriale sud, via G. Melisurgo n. 4 Napoli e dei servizi aggiuntivi (apertura/chiusura sede, servizio trasporto e facchinaggio), per 12 mesi con facoltà di proroga

L’Istituto intende acquisire manifestazioni di interesse volte ad individuare gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata telematica per l’affidamento, tramite RdO sul MePA, del servizio di pulizia ed igienizzazione della sede Indire Nucleo Territoriale Sud, Via G. Melisurgo n. 4 Napoli e dei servizi aggiuntivi (apertura/chiusura sede, servizio trasporto e facchinaggio), per 12 mesi con facoltà di proroga.

Il presente avviso pubblico è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente. La manifestazione di interesse ha, infatti, l’unico scopo di comunicare ad INDIRE la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta all’eventuale procedura di affidamento dei servizi in oggetto.

Modalità e termini di presentazione delle manifestazioni di interesse: le manifestazioni di interesse, redatte in conformità all’allegato modello “All.1A” , dovranno pervenire, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo indire@pec.it, entro e non oltre le ore 12:30 del 28/02/2019 riportando nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse finalizzata all’eventuale successivo affidamento del servizio di pulizia ed igienizzazione della sede Indire Nucleo Territoriale Sud, Via G. Melisurgo n. 4 Napoli e dei servizi aggiuntivi (apertura/chiusura sede, servizio trasporto e facchinaggio), per 12 mesi con facoltà di proroga ai sensi dell’art. 106 comma 11 del d. lgs. 50/2016.”

Con Decreto del Direttore Generale prot. n. 5985 del 27/02/2019 è stata disposta la proroga del termine di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse alle ore 12:30 del 12/03/2019

Il Responsabile Unico del Procedimento è la Dr.ssa Alessandra Nota.

Per ulteriori informazioni si invita  a prendere visione dell’avviso, è altresì possibile contattare l’Ufficio Area Affari Generali – inviando una mail al RUP dott.ssa Alessandra Nota  (a.nota@indire.it) o al Sig. Marco De Luca  (m.deluca@indire.it).