Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’eventuale avvio di procedura negoziata per l’ideazione, sviluppo e realizzazione di almeno 3 campagne di comunicazione social e supporto a 10 eventi di comunicazione con mini-campagne nell’area di intervento “editoria digitale scolastica”

Oggetto:

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’EVENTUALE AVVIO DI PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA AI SENSI DELL’ ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II. PER L’IDEAZIONE, SVILUPPO E REALIZZAZIONE DI ALMENO 3 CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE SOCIAL E SUPPORTO A 10 EVENTI DI COMUNICAZIONE CON MINI-CAMPAGNE NELL’AREA DI INTERVENTO “EDITORIA DIGITALE SCOLASTICA” IN AFFIDAMENTO A INDIRE.

L’Indire intende acquisire manifestazioni di interesse volte a individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura ex. art. 36, comma 2, lett. b) per l’affidamento di un appalto riguardante l’ideazione, sviluppo e realizzazione di almeno 3 campagne social e il supporto ad almeno 10 eventi di comunicazione con mini-campagne nell’area di intervento “Editoria digitale scolastica”(in affidamento a Indire).

CUP B56C18003640001

Tipo di procedura: procedura negoziata telematica tramite RdO sul MePa.

Importo massimo stimato indicativo: base d’asta pari a € 81.500,00 (esclusa IVA).

Le manifestazioni di interesse, redatte in conformità all’Allegato. 1, dovranno pervenire all’Indire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro le ore 23,59 del giorno 10.03.2019

Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, oggetto e specifiche dell’appalto, durata del contratto, criterio di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, contenuto dell’istanza di partecipazione, modalità e termine di presentazione della manifestazione di interesse, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Valentina Cucci (tel.: +39 055 2380372, email: v.cucci@indire.it).