Ricerca e innovazione per la scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’eventuale avvio di procedura negoziata sotto soglia comunitaria per l’affidamento della fornitura di gadget personalizzati

L’Indire intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’eventuale affidamento della fornitura di gadget personalizzati, al fine di individuare, nel rispetto dei princìpi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Oggetto e specifiche dell’appalto: la fornitura, secondo i dettagli numerici e le caratteristiche tecniche riportate nella tabella allegata (All. 1) include il servizio di personalizzazione dei gadget con i loghi e la grafica che saranno messi a disposizione al momento della stipula del contratto, e tutti i costi di spedizione.

Tipo di procedura: procedura per contratti sotto soglia ex. art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.previa pubblicazione di avviso per manifestazione di interesse.

Importo massimo stimato indicativo: € 97.682,00 escluso IVA 22%.

La manifestazione di interesse, da redigersi secondo il modello allegato, dovrà pervenire all’Istituto secondo le modalità e i termini indicati sull’avviso.

Termine di presentazione della domanda: entro le ore 23,59 di venerdì 28 luglio 2017.

Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, luogo di esecuzione dell’appalto, durata del contratto, criterio di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, contenuto dell’istanza di partecipazione, modalità e termini di presentazione della domanda, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

NB. L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; la manifestazione di interesse ha, infatti, l’unico scopo di comunicare all’Indire la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta per la procedura in oggetto. Si precisa peraltro che il presente avviso non vincola in alcun modo la scrivente Amministrazione. Questa amministrazione si riserva pertanto di non procedere alla successiva fase di gara o di avviare una procedura di gara per un quantitativo leggermente diverso rispetto a quello indicato nel presente avviso.

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai numeri telefonici 055 2380 712 e 055 2380 776.

Responsabile del Procedimento: dott.ssa Rita Bernabei.