Ricerca e innovazione per la scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’eventuale successivo affidamento dei servizi alberghieri, di catering e congressuali in occasione del Coordinamento degli Ambasciatori eTwinning (Firenze, 27-29 settembre 2017)

L’Indire intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’eventuale affidamento dei  servizi alberghieri, di catering e congressuali in occasione del Coordinamento Ambasciatori eTwinning in programma a Firenze dal 27 al 29 settembre 2017, al fine di individuare, nel rispetto dei princìpi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura semplificata ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016.

CUP: B59G17000010007.

Luogo di esecuzione dell’appalto: Firenze.

Durata del contratto: dal 27 al 29 settembre 2017.

Tipo di procedura: procedura semplificata sotto soglia ex art. 36 del D.Lgs. 50/2016.

Importo massimo stimato indicativo: la base d’asta è pari a € 64.000,00 (al lordo di IVA).

La manifestazione di interesse, da redigersi secondo il modello di cui all’allegato 1 (Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di gara e dichiarazione sostitutiva), dovrà pervenire all’Agenzia Erasmus+ secondo le modalità e i termini indicati sull’avviso.

Termine di presentazione della domanda: entro le ore 23,59 di mercoledì 21/06/2017.

Per ulteriori indicazioni su amministrazione proponente, oggetto e specifiche dell’appalto, criterio di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, contenuto dell’istanza di partecipazione, modalità e termine di presentazione della domanda, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

NB. L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente.

Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Rita Bernabei (tel. +39 0552380376 / email: r.bernabei@indire.it).