Ricerca e innovazione per la scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Aperti

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per eventuale successivo affidamento della fornitura di dispositivi tecnologici per le attività del progetto PON Coding e Robotica

L’Indire intende acquisire manifestazioni di interesse volte a individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata telematica, ai sensi dell’art.36, commi 2 , lettera b) e 6, del D. Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento, tramite RdO sul MePa, della fornitura di dispositivi tecnologici (secondo le quantità e le caratteristiche tecniche riportate nella tabella ALL. 1) che saranno utilizzati all’interno del progetto PON Coding e Robotica.

CUP: B59B17000000006

Tipo di procedura: procedura negoziata telematica tramite RdO sul MePa.

Importo massimo stimato indicativo: base d’asta pari a € 115.000,00 (esclusa IVA).

Le manifestazioni di interesse, redatte in conformità all’ALL. 2, dovranno pervenire all’Indire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro le ore 23,59 del giorno 20/07/2018.

Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, oggetto e specifiche dell’appalto, durata del contratto, criterio di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, contenuto dell’istanza di partecipazione, modalità e termine di presentazione della manifestazione di interesse, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Responsabile Unico del Procedimento: Avv. Valentina Cucci (tel.: +39 06 96668262, email: v.cucci@indire.it).