Ricerca e innovazione per la scuola italiana

Bandi di gara e contratti

In espletamento

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’eventuale successivo affidamento di incarico per opere inerenti l’ampliamento degli impianti tecnologici e abbattimento barriere architettoniche da espletarsi presso la sede dell’agenzia Erasmus+ – Indire di Firenze

L’Indire intende acquisire manifestazioni di interesse volte a individuare, nel rispetto dei princìpi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata telematica, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lettera b) e 6, del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento, tramite RdO sul MePA, dell’incarico di realizzazione di lavori di adeguamento locali, messa in sicurezza e abbattimento barriere architettoniche per la sede Erasmus+Indire sita in via Cesare Lombroso 6/15, Firenze.

CUP: B59G17000000007
CIG: 72718708F4

Luogo di esecuzione dell’incarico: Sede Erasmus+ Indire, via Cesare Lombroso 6/15 Firenze

Durata del contratto: L’esecuzione dei lavori dovrà concludersi in massimo giorni 30 lavorativi, indicativamente nel periodo Dicembre 2017/Gennaio 2018.

Tipo di procedura: Procedura negoziata telematica, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lettera b) e 6, del D.Lgs. n. 50/2016, esperita con la modalità dell’RdO sul MePA.

Importo massimo stimato: L’importo presunto stimato indicativo posto a basa d’asta è pari a € 30.000,00 (esclusa IVA al 22%), ovvero € 36.600,00 (inclusa IVA al 22%).

Le manifestazioni di interesse, redatte in conformità all’allegato modello “All.1”, dovranno pervenire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro e non le ore 23.59 del giorno 11/12/2017.

Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, oggetto e durata dell’appalto, importo massimo stimato dell’appalto, procedura di scelta del contraente, criterio di aggiudicazione dell’appalto, requisiti di partecipazione, contenuto dell’istanza di partecipazione, modalità e termini di presentazione delle manifestazioni di interesse, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Area Affari Generali al numero 055.2350324.

NB. L’avviso pubblico è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; la manifestazione di interesse ha, infatti, l’unico scopo di comunicare ad Indire la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta all’eventuale procedura di affidamento dei servizi in oggetto.

Responsabile del Procedimento: Rita Bernabei (tel. +39 055 2380376 / email: r.bernabei@indire.it).