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Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per eventuale affidamento del servizio di vigilanza attiva presso le sedi operative Indire ed Erasmus+ di Firenze, Napoli, Torino e Roma
PUBBLICATO: 05/02/2018
L’Indire intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’eventuale affidamento del servizio del servizio di vigilanza attiva presso le sedi operative Indire ed Erasmus+ di Firenze, Napoli, Torino e Roma.
Luogo di esecuzione:
– Sede INDIRE – Firenze: Via Buonarroti 10 – 50122 Firenze (vigilanza ispettiva, pronto intervento e tenuta chiavi); Via Cesare Lombroso, 6/11/Via Andrea Cesalpino7-9-11 – 50134 Firenze (vigilanza ispettiva, collegamento allarme, pronto intervento e tenuta chiavi);
– Sede ERASMUS+: Via Cesare Lombroso, 6/15 – 50134 Firenze (vigilanza ispettiva, collegamento allarme, pronto intervento e tenuta chiavi).
– Nucleo Territoriale INDIRE – ERASMUS+ Roma: Via Guidubaldo del Monte, 54 – 00197 Roma (vigilanza ispettiva);
– Nucleo Territoriale INDIRE Torino:Corso Vittorio Emanuele II, 70 – 10121 Torino (vigilanza ispettiva, collegamento allarme, pronto intervento e tenuta chiavi);
– Nucleo Territoriale INDIRE Napoli: Via G. Melisurgo, 4 – 80133 Napoli (vigilanza ispettiva, collegamento allarme, pronto intervento e tenuta chiavi);
Importo presunto stimato indicativo posto a base d’asta:
Lotto 1 – Firenze: € 3.840,00 oltre IVA (oneri sicurezza per i rischi interferenti non soggetti a ribasso, pari a complessivi € 0,00)
Lotto 2 – Roma: € 2.500,00 oltre IVA (oneri sicurezza per i rischi interferenti non soggetti a ribasso, pari a complessivi € 0,00)
Lotto 3 – Napoli: € 4.500,00 oltre IVA (oneri sicurezza per i rischi interferenti non soggetti a ribasso, pari a complessivi € 0,00)
Lotto 4 – Torino: € 4.500,00 oltre IVA (oneri sicurezza per i rischi interferenti non soggetti a ribasso, pari a complessivi € 0,00)
Tipo di procedura: per contratti sotto soglia ex. art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 previa pubblicazione di avviso per manifestazione di interesse
La manifestazione di interesse dovrà pervenire, secondo le modalità indicate sull’avviso e in conformità all’ALL. 1, entro le ore 23,59 di martedì 20/02/2018.
Una volta compilata, dovrà essere salvata in formato PDF/A e firmata digitalmente prima dell’invio.
Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, specifiche dell’appalto, criterio di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, contenuto della domanda di partecipazione, modalità e termine di presentazione della domanda, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.
NB. L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; la manifestazione di interesse ha, infatti, l’unico scopo di comunicare a Indire la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta per le procedure in oggetto.
Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Francesca Sbordoni
Avvisi
Documenti e allegati
- Decreto a contrarre
- Avviso per manifestazione d'interesse
- ALL. 1 - Istanza di partecipazione
- Decreto approvazione atti e avvio procedura di gara
- Capitolato tecnico
- Lettera d'invito
- Provvedimento ex art. 29, c. 1 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
- Verbale di gara n. 1 del 20/03/2018
- Verbale di gara n. 2 del 28/03/2018
- Verbale di gara n. 3 del 09/04/2018
- Verbale di gara n. 4 del 19/04/2018
- Decreto di aggiudicazione ai sensi dell’art. 32 comma 5 del D.Lgs. n. 50/2016
- Decreto di stipula contratto e acquisizione impegno di spesa
- Avviso relativo agli appalti aggiudicati
- Decreto impegno proroga tecnica al 31.05.2019 servizio di vigilanza attiva sedi INIDRE ed Erasmus+ di Firenze
- Atto liquidazione e pagamento n. 1540 del 23.7.2018
- Atto di liquidazione e pagamento nr 1641 del 24.8.2018
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2018/1592 del 03/08/2018
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2018/1609 del 08/08/2018
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2018 1690 del 05/09/2018
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- LOTTO 1 FIRENZE - Attestazione di regolare esecuzione fattura n.9117003736 del 20/09/18
- LOTTO 1 FIRENZE - Attestazione di regolare esecuzione fattura n.9117003735 del 20/09/18
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione fattura n.9117003735 del 20/09/18
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione fattura n.9117003736 del 20/09/18
- Atto liquidazione e pagamento nr 1747 del 13/9/2018
- Atto di liq. 1895 del 15/10/2018 VEDETTA serv lug 2018
- Atto reg esec VEDETTA serv giu 2018
- Atto liq. 1898 del 15/10/2018 VEDETTA 2 serv lug 2018
- Atto reg esec VEDETTA serv lug 2018
- Atto di liq. 1899 del 15/10/2018 VEDETTA 2 serv ago 2018
- atto reg esec VEDETTA 2 serv ago2018
- Atto liq. 1976 del 25/10/2018 VEDETTA 2 serv sett 2018
- atto_ reg_ esec VEDETTA_serv sett 2018
- Atto liq. 1952 del 22 10 2018_VIGISAT_serv_ sett 2018
- atto_ reg_ esec_VIGISAT_serv_sett 2018
- LOTTO 1 FIRENZE - Attestazione di regolare esecuzione fattura n.9117003860 del 30/09/18
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione fattura n.9117003860 del 30/09/18
- LOTTO 1 FIRENZE - Attestazione di regolare esecuzione fattura n.9117003861 del 30/09/18
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione fattura n.9117003861 del 30/09/18
- Atto liquidazione e pagamento nr 1902 del 16.10.2018
- LOTTO 1 FIRENZE -Attestato di regolare esecuzione fattura 9117004494 del 31/10/18 (Sede: Firenze 1)
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto liquidazione fattura 9117004494 del 31/10/18 (Sede: Firenze 1)
- LOTTO 1 FIRENZE - Attestazione di regolare esecuzione fattura n. 9117004493 del 31/10/18 (Sede: Firenze 2)
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione fattura n. 9117004493 del 31/10/18 (Sede: Firenze 2)
- Atto di liquidazione e pagamento nr 2082 del 14.11.2018
- Attestazione regolare esecuzione ott.2018
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2018/2181 del 26-11-2018
- Attestazione di regolare esecuzione fattura n.9117004902 del 30/11/18 (Sede: Firenze 1)
- Attestazione di regolare esecuzione fattura n.9117004901 del 30/11/18 (Sede: Firenze 2)
- Atto di liquidazione n.9117004902 del 30/11/18 (Sede: Firenze 1)
- Atto di liquidazione n.9117004901 del 30/11/18 (Sede: Firenze 2)
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2018 / 2378 del 13-12-2018
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2019 / 7 del 03-01-201
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- LOTTO 1 FIRENZE - Attestazione di regolare esecuzione fattura n.9117005366 del 31/12/18 (Sede: Firenze 1)
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione fattura n.9117005366 del 31/12/18 (Sede: Firenze 1)
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione fattura n.9117005365 del 31/12/18 (Sede: Firenze 2)
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione fattura n.9117005365 del 31/12/18 (Sede: Firenze 2)
- Atto liquidazione e pagamento n. 2472 del 18/12/2018
- Atto liquidazione n. 95 del 16/01/2019
- Atto di liquidazione e pagamento n.123 del 18/01/2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- LOTTO 1 FIRENZE - Attestazione di regolare esecuzione fattura n.9117000581 del 31/01/19 (Sede: Firenze 1)
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione n.9117000581 del 31/01/19 (Sede: Firenze 1)
- LOTTO 1 FIRENZE - Attestazione di regolare esecuzione fattura n.9117000580 del 31/01/19 (Sede: Firenze 2)
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione n.9117000580 del 31/01/19 (Sede: Firenze 2)
- Atto di liquidazione e pagamento nr 434 del 06/02/2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2019 / 608 del 25-02-2019
- ATTESTAZIONE DI REGOLARE ESECUZIONE DEL SERVIZIO
- ATTO DI LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO
- LOTTO 1 FIRENZE - Attestazione di regolare esecuzione fattura n.911700183 del 28/02/19 (Sede: Firenze 2)
- LOTTO 1 FIRENZE - Attestazione di regolare esecuzione fattura n.911700184 del 28/02/19 (Sede: Firenze 1)
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione n.911700183 del 28/02/19 (Sede: Firenze 2)
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione n.911700184 del 28/02/19 (Sede: Firenze 1)
- ATTESTAZIONE DI REGOLARE ESECUZIONE DEL SERVIZIO
- ATTO DI LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO N. 2019 / 898 del 15/03/2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n. 932 del 21/03/2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n. 935 del 21/03/2019
- Atto di liquidazione e pagamento n.853 del 14/03/2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2019 / 976 del 26/03/2019
- LOTTO 1 FIRENZE - Attestazione di regolare esecuzione fattura n.9117002338 del 31/03/19 (Sede: Firenze 1)
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione n.9117002338 del 31/03/19 (Sede: Firenze 1)
- LOTTO 1 FIRENZE - Attestazione di regolare esecuzione fattura n..9117002337 del 31/03/19 (Sede: Firenze 2)
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione n..9117002337 del 31/03/19 (Sede: Firenze 2)
- Atto di liquidazione e pagamento n. 1063 del 08/04/2019
- Atto di liquidazione e pagamento n. 1136 del 16-04-2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- LOTTO 1 FIRENZE - Attestazione di regolare esecuzione fattura n.9117003365 del 30/04/19 (Sede: Firenze 1)
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione n.9117003365 del 30/04/19 (Sede: Firenze 1)
- LOTTO 1 FIRENZE - Attestazione di regolare esecuzione fattura n.9117003364 del 30/04/19 (Sede: Firenze 2)
- LOTTO 1 FIRENZE - Atto di liquidazione n.9117003364 del 30/04/19 (Sede: Firenze 2)
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2019 /1253 del 13-05-2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2019 / 1198 del 03-05-2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2019 / 1280 del 17-05-2019
- Atto di liquidazione e pagamento n. 1279 del 17-5-2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2019 / 1536 del 27-06-2019
- Atto di liquidazione
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento nr 1417 del 14.6.2019
- Atto di liquidazione e pagamento nr 1623 del 12/7/2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n.2019/1668 del 17/07/2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n.2019/1710 del 22/07/2019
- Atto di liquidazione e pagamento nr 1874 del 08/8/2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio luglio 2019
- Atto di liquidazione e pagamento luglio 2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio agosto 2019
- Atto di liquidazione e pagamento agosto 2019
- attestazione di regolare esecuzione del servizio giugno 2019
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2019 / 1668 del 17-07-2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio luglio 2019
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2019 / 1885 del 22-08-2019
- Atto di liquidazione N. 2019 / 2011 del 17-09-2019
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento
- Attestazione di regolare esecuzione
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione
- Atto di liquidazione e pagamento
- atto di liquidazione e pagamento nr 2309 del 12.11.2019
- Attestazione di regolare esecuzione
- Atto di liquidazione
- Attestazione di regolare esecuzione
- Atto di liquidazione n.2250 del 04/11/2019
- Attestazione di regolare esecuzione
- Atto di liquidazione n.2562 del 05/12/2019
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2585 del 10/12/2019
- Atto di liquidazione e pagamento nr 82 del 21.01.2020
- Atto di liquidazione Novembre 2019
- Attestato regolare esecuzione in servizio Nov.2019
- Atto di liquidazione Dicembre 2019
- Attestato regolare esecuzione in servizio Dic.2019
- Atto di liquidazione 238 del 27 01 2020
- Attestazione di regolare esecuzione
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2020 / 655 del 20-02-2020
- Atto di liquidazione e pagamento nr 492 del 10.02.2020
- Atto di liquidazione e pagamento nr 916 del 06.3.2020
- Atto di regolare esecuzione del servizio febbraio 2020
- Atto di liquidazione febbraio 2020
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento 2020 / 1064 del 26-03-2020
- Atto di liquidazione e pagamento nr 1118 del 6.4.2020
- Atto di liquidazione e pagamento
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento
- Atto di liquidazione e pagamento nr 1258 del 4.5.2020
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n. 1287 del 6.5.2020
- Atto di regolare esecuzione del servizio 04/2020
- Atto di liquidazione VEDETTA 2 MODIALPOL
- Decreto di impegno di spesa VIGISAT SECURITY SRL e VEDETTA 2 MONDIALPOL S.P.A
- Atto di liquidazione e pagamento nr 1387 del 4.6.2020
- Atto regolare esecuzione del servizio
- Atto di Liquidazione e pagamento
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di Liquidazione e pagamento n. 2020 1480 del 26-06-2020
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2020 / 1647 del 28-07-2020
- Atto di liquidazione e pagamento n. 1643 del 27.7.2020
- Atto di liquidazione e pagamento
- Attestazione di regolare esecuzione
- Atto di liquidazione e pagamento VEDETTA 2 MONDIALPOL LUGLIO 2020
- Attestazione di regolare esecuzione VEDETTA 2 MONDIALPOL LUGLIO 2020
- Atto regolare esecuzione agosto 2020 vedetta 2 mondialpol
- Atto liquidazione agosto 2020 vedetta 2 mondialpol
- Attestazione di regolare esecuzione del servizio
- Atto di liquidazione e pagamento n. 2020 / 2069 del 15-10-2020
- Atto regolare esecuzione settembre 2020 vedetta 2 mondialpol
- Atto liquidazione settembre 2020 vedetta 2 mondialpol