Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Conclusi

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per eventuale successiva procedura negoziata telematica tramite RdO sul MePA per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto termico/idrico-sanitario, dell’impianto antincendio e dell’impianto elettrico/anti-intrusione della sede Indire – Nucleo territoriale Nord

L’Indire intende acquisire manifestazioni di interesse volte a individuare, nel rispetto dei princìpi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura negoziata telematica, ai sensi dell’art. 36, commi 2, lettera b) e 6, del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento, tramite RdO sul MePA, del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto termico/idrico-sanitario, dell’impianto antincendio e dell’impianto elettrico/anti-intrusione della sede INDIRE Nucleo Territoriale Nord, Corso Vittorio Emanuele II n. 70 di Torino per n. 24 mesi con facoltà di proroga, ai sensi dell’art.106 comma 11 del D. Lgs. 50/2016.

Le manifestazioni di interesse, redatte in conformità all’allegato modello “All.1A”, dovranno pervenire, secondo le modalità indicate sull’avviso, entro e non oltre le ore 12,30 del 24/11/2017.

Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, oggetto e durata dell’appalto, importo massimo stimato dell’appalto, procedura di scelta del contraente, criterio di aggiudicazione dell’appalto, requisiti di partecipazione, contenuto dell’istanza di partecipazione, modalità e termini di presentazione delle manifestazioni di interesse, svolgimento della selezione e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Area Affari Generali (sig. Marco De Luca m.deluca@indire.it e dott.ssa Michela Bongiorno m.bongiorno@indire.it) e per conoscenza la dott.ssa Alessandra Nota (a.nota@indire.it).

NB. L’avviso pubblico è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; la manifestazione di interesse ha, infatti, l’unico scopo di comunicare ad Indire la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta all’eventuale procedura di affidamento dei servizi in oggetto.

Responsabile del Procedimento: dott.ssa Alessandra Nota.