Ricerca e innovazione per la scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Aperti

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la ricerca di soggetti pubblici e privati disposti a concedere in comodato d’uso gratuito locali per l’organizzazione di eventi organizzati da Indire ed Erasmus+

L’Indire intende verificare la disponibilità di proprietari o di coloro che possono legittimamente disporre di immobili di pregio storico, architettonico, strutture ricettive in genere, presenti sul territorio nazionale, di concederli in comodato d’uso gratuito a Indire ed Erasmus+ per l’organizzazione di eventi legati allo svolgimento della propria attività istituzionale di Ente di Ricerca (a titolo meramente esemplificativo convegni, seminari, conferenze, workshop, incontri di lavoro).

La manfestazione di interesse potrà pervenire all’Indire secondo le modalità indicate all’art. 10 dell’avviso.

Per maggiori informazioni sul soggetto promotore dell’iniziativa, caratteristiche degli spazi concessi in comodato d’uso gratuito, impegni da parte dell’Indire, requisiti dei partecipanti, modalità di presentazione della domanda e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione dei soggetti interessati, in modo non vincolante per l’Ente.

Per ulteriori informazioni è possibile mettersi in contatto con la sig.ra Silvia Salvadori (s.salvadori@indire.it – 055.2380762) dell’Ufficio Comunicazione Indire.
Per domande relative alla procedura è possibile contattare il dott. Saverio Galli Torrini (s.gallitorrini@indire.it – 055/2380503 – fax: 055.2380520) dell’Ufficio legale e contratti.

Responsabile del Procedimento: dott.ssa Valentina Cucci.