Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

Aperti

Avviso pubblico di indagine di mercato per eventuale successivo affidamento a terzi per la realizzazione delle componenti applicative software dell’ambiente di apprendimento “a band in the cloud” finalizzato allo sviluppo della composizione musicale collaborativa tra studenti, basata sul cloud computing

Questo Istituto intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’eventuale affidamento di un servizio per la realizzazione delle componenti applicative software dell’ambiente di apprendimento “A band in the cloud”, finalizzato allo sviluppo della composizione musicale collaborativa tra studenti, basata sul cloud computing.

Luogo e modalità di esecuzione del contratto: il servizio dovrà essere eseguito, secondo le modalità da concordare con il referente del progetto, principalmente presso la sede INDIRE di Firenze, Via Cesare Lombroso n. 6 . L’Amministrazione, per l’esecuzione dell’appalto, può richiedere la presenza stabile di risorse presso la suddetta sede.

Importo: l’importo presunto stimato per lo svolgimento del servizio non potrà superare la somma complessiva di Euro 13.934.00 euro (IVA al 22% esclusa).

Tipo di procedura: procedura  ex art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, previa pubblicazione di avviso per manifestazione di interesse.

La manifestazione di interesse, redatta in conformità all’Allegato 1 dovrà pervenire secondo le modalità indicate sull’Avviso entro le ore 13:00 del giorno 20.11.2019.

Per maggiori informazioni su Amministrazione proponente, specifiche dell’appalto, requisiti di partecipazione, documentazione, modalità e termine di presentazione della domanda e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell’avviso.

Per ulteriori informazioni sulla procedura è possibile contattare il Dott. Marco Di Giacomo (E-mail: m.digiacomo@indire.it – Tel. 06/96668270)