Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

Bandi di gara e contratti

In espletamento

Avviso pubblico per avvio di indagine di mercato per eventuale successivo affidamento a terzi, ai sensi dell’art. 36 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di consulenza legale e giuridica in materia di contratti pubblici, diritto amministrativo, organizzazione e diritto del lavoro relativamente al personale delle pubbliche amministrazioni

Con il presente avviso questo Istituto intende avviare una indagine di mercato finalizzata all’eventuale affidamento, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di consulenza legale e giuridica in materia di contratti pubblici, diritto amministrativo, organizzazione e diritto del lavoro relativamente al personale delle pubbliche amministrazioni.

La presente fase di indagine di mercato verrà effettuata tramite la piattaforma START, pertanto è necessaria l’iscrizione alla stessa nella categoria merceologica “SERVIZI DI CONSULENZA GIURIDICA-79111000”. Per le modalità di iscrizione è possibile utilizzare l’indirizzo https://start.toscana.it/. Per supporto nell’utilizzo della piattaforma degli acquisti online è possibile chiamare il numero telefonico 0810084010 e/o scrivere all’indirizzo mail Start.OE@PA-i-faber.com.

Gli operatori economici interessati alla partecipazione dovranno accedere alla suddetta piattaforma, individuare la procedura e cliccare su “Invio manifestazione di interesse”.
Il termine per la presentazione dei preventivi è fissato per il giorno 15/06/2020 ore 23.59.

Per gli ulteriori dettagli, si invita a prendere visione della documentazione pubblicata