Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi di concorso

Bando concluso

Selezione per n. 2 incarichi di collaborazione autonoma (SEL 23/2013)

SCADENZA: 16/12/2013
PUBBLICATO: 06/12/2013

SINTESI

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione autonoma per la progettazione, pianificazione, monitoraggio e controllo delle attività inerenti ai progetti in affidamento all'Indire sia nazionali che cofinanziati con Fondi Strutturali Europei (Profilo A) e n. 1 incarico di collaborazione autonoma con funzioni di rendicontazione dei progetti (Profilo B). Codice di questa selezione: SEL 23/2013.

Oggetto degli incarichi e obiettivi:

Profilo A - La risorsa dovrà gestire operativamente la progettazione, la pianificazione, il monitoraggio, la valutazione, realizzazione e controllo di tutte le attività inerenti al ciclo dei progetti in affidamento all'Istituto sia nazionali che cofinanziati dai Fondi Strutturali Europei.

Profilo B - La risorsa dovrà collaborare con gli uffici amministrativi dell'Istituto con funzioni di supporto e supervisione alla gestione, monitoraggio, controllo, valutazione e rendicontazione degli interventi dei progetti in affidamento all'Indire sia nazionali che cofinanziati dai Fondi Strutturali Europei.


Sedi di lavoro:

Profilo A - Sede centrale dell'Indire, via M. Buonarroti 10 a Firenze.

Profilo B - Sede del Nucleo Territoriale di Roma, via Guidubaldo del Monte n. 54.

Durata del contratto
: fino al 31 dicembre 2014.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (ALL. A), dovrà pervenire all'Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il termine perentorio del 16 dicembre 2013.

Per maggiori dettagli su compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, criteri di valutazione dei titoli e del colloquio e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a prendere visione del bando.

Per eventuali richieste di informazione: tel. 055 2380564.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.

DOCUMENTI

/decreto 493_2013.pdf Bando di selezione (decreto n. 493 del 06/12/2013) 
/modello A sel 23- 2013.rtf Modello di domanda di ammissione alla selezione (ALL. A)
/Esempio cv_format_it.rtf Modello di curriculum vitae in formato europeo


GRADUATORIA PROVVISORIA

/decreto 8_2014.pdf Graduatoria provvisoria / Elenco ammessi ai colloqui (decr. n. 8 del 08/01/2014)  


GRADUATORIA DEFINITIVA

/decreto __63_2014.pdf Graduatoria definitiva (decr. n. 63 del 31/01/2014)