Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi di concorso

Bando concluso

Selezione per n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa (SEL 21/2013)

SCADENZA: 12/12/2013
PUBBLICATO: 02/12/2013

SINTESI

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa (codice di questa selezione: SEL 21/2013).

Oggetto degli incarichi e obiettivi: la selezione ha la finalità e l’obiettivo di individuare risorse di supporto alle attività amministrative a di gestione dei Progetti affidati all’Istituto. In particolare:
  • Profilo A – Supporto alla gestione amministrativa dei progetti
    La risorsa dovrà fornire un supporto costante all’organizzazione degli uffici amministrativi dell’Indire con particolare riferimento agli aspetti legali e amministrativi dei progetti in affidamento all’Istituto, fornendo il proprio contributo nella redazione e predisposizione di atti e documenti anche mediante l’uso di sistemi informatici e banche dati dell’Istituto. Predisposizione, cura e gestione di bandi di gara per la fornitura di beni e servizi. Supporto alla gestione di beni immobili e mobili dell’Ente.

  • Profilo B – Esperto gestione del personale
    La risorsa dovrà fornire una collaborazione costante alla Direzione Generale dell’Indire nella gestione amministrativo/contabile di progetti nazionali e/o finanziati da Fondi Europei con particolare riferimento agli aspetti inerenti al trattamento giuridico ed economico del personale, all’organizzazione delle risorse umane e all’assolvimento degli adempimenti di legge nei confronti delle Istituzioni preposte.

Sedi di lavoro:
  • Profilo A: sede centrale dell'Indire, via M. Buonarroti 10 a Firenze
  • Profilo B: sede del Nucleo Territoriale Indire di Roma, in via Guidubaldo del Monte 54.

Durata del contratto
: fino al 31 dicembre 2014.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (ALL. A), dovrà pervenire all'Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il termine perentorio del 12 dicembre 2013.

Per maggiori dettagli su compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, criteri di valutazione dei titoli e del colloquio e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a prendere visione del bando.

Per eventuali richieste di informazione: tel. 055 2380306.

Responsabile del procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.

DOCUMENTI

/decreto 469_2013.pdf Bando di selezione (decr. n. 469 del 02/12/2013)
/modello_A_sel 21-2013.rtf Modello di domanda di ammissione alla selezione (ALL. A)
/Esempio cv_format_it.rtf Modello di curriculum vitae in formato europeo


GRADUATORIE PROVVISORIE

/decreto 549_2013.pdf Profilo B - Graduatoria provvisoria / Elenco ammessi al colloquio (decr. n. 549 del 23/12/2013)


GRADUATORIE DEFINITIVE

/decreto 1_2014.pdf Profilo B - Graduatoria definitiva (decr. n. 1 del 02/01/2014)


AVVISI

/decreto 271_2014.pdf Avviso di conclusione della procedura di selezione (decr. n. 271 del 28/04/2014)