Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi di concorso

Bando concluso

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata all'eventuale nomina di membro del CTS in qualità di esperto in ambito psicopedagogico - Progetto ''Maker@Scuola / Costruire giocattoli con la Stampante 3D''

SCADENZA: 17/04/2015
PUBBLICATO: 02/04/2015

SINTESI

L'Indire intende raccogliere manifestazioni di interesse di psicologi per l'eventuale partecipazione alla ricerca relativa al progetto Maker@Scuola e al sotto-progetto "Costruire giocattoli con la Stampante 3D". L'avviso è rivolto a professionisti iscritti all'Albo con specifica esperienza in ambito psico-pedagogico, con particolare riferimenti al settore della scuola dell'infanzia. L'Indire potrà individuare uno o più soggetti da nominare membri di un Comitato Tecnico Scientifico che avrà il compito di supportare e indirizzare l'attività di ricerca afferente al progetto. La partecipazione a tale Comitato avverrà a titolo gratuito, salvo il rimborso delle spese nei limiti e alle condizioni di legge.

La candidatura dovrà pervenire all'Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il giorno 17 aprile 2015.

Per eventuali richieste di informazione: m.ragghianti@indire.it - tel. 055 2380504

Responsabile del Procedimento: dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale – dipendente e non – ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d’opera e di ricerca.

Per ulteriori specifiche sulla collaborazione, i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione delle candidature, la formazione dell'elenco e la valutazione delle candidature e per quanto non qui specificato, si invita a prendere visione dell'avviso.

NB.
L'avviso non costituisce avvio di procedura di selezione né proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l'Amministrazione.


DOCUMENTI

/avviso esplorativo Maker@Scuola - allegato decreto n. 326 del 02.04.2015 (1).pdf Avviso esplorativo per manifestazione di interesse

ELENCO DEFINITIVO DEI CANDIDATI

/avviso esplorativo Maker@Scuola - allegato decreto n. 326 del 02.04.2015 (1).pdf Elenco definitivo dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione (decr. n. 909 del 04/08/2015)