Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi di gara e contratti

Bando concluso

Avviso di ricerca di mercato - Manifestazioni di interesse ad essere invitati a procedure negoziate relative ad affidamenti di servizi congressuali, alberghieri e di ristorazione

SCADENZA: 15/02/2013
PUBBLICATO: 30/01/2013

SINTESI

L’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (Indire) intende avviare un'indagine di mercato volta a verificare la disponibilità per la conclusione di un accordo quadro, in via di definizione, con più operatori economici, per acquisire servizi congressuali, alberghieri e di ristorazione ai sensi degli artt. 59 e 125 del D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i.

L'avviso preselettivo è finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse delle imprese che saranno invitate a partecipare alle prossime procedure in economia, da attivare nel corso dell'anno 2013 per l'affidamento di servizi congressuali, di catering e di sistemazione alberghiera in hotel 3 e 4 stelle. L'accordo quadro riguarda solo gli eventi organizzati dall'Indire nella città di Firenze, mentre le altre procedure di affidamento sono aperte alle imprese interessate ad operare nelle città di Bari, Firenze, Napoli, Roma e Torino.

Le imprese interessate alla stipula dell'accordo quadro e/o all'affidamento dei singoli servizi attraverso le procedure negoziate in economia, dovranno far pervenire insieme alla dichiarazione sostitutiva di cui all'Allegato B, la manifestazione di interesse redatta secondo il modello predisposto (Allegato A), entro le ore 12.00 del giorno 15 febbraio 2013 secondo le modalità indicate sull'avviso.

Per eventuali chiarimenti: Indire, Ufficio Stampa ed eventi, tel. 055 2380312 - fax: 055 2380520, email: s.salvadori@indire.it.

DOCUMENTI

/Avviso Accordo Quadro e procedure2.pdf Avviso di ricerca di mercato   
/avviso/_Allegato A_Domanda.rtf
Modello di domanda (ALL. A)

/_Allegato B - Dichiarazione sostitutiva.rtf
Dichiarazione sostitutiva (ALL. B)