Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi di gara e contratti

Bando concluso

Avviso di indagine di mercato esplorativa per l'affidamento del servizio di ricognizione, classificazione, descrizione, valutazione e di etichettatura dei beni mobili dell'Istituto e delle sedi degli ex Irre

SCADENZA: 21/03/2013
PUBBLICATO: 01/03/2013

SINTESI

L’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (Indire) intende affidare, mediante procedura negoziata di cottimo fiduciario, il servizio di ricognizione, classificazione, descrizione, valutazione e di etichettatura dei beni mobili dell'Istituto e delle sedi degli ex Irre.

Oggetto dell'affidamento è il servizio di revisione, accertamento e aggiornamento dell'inventario mobiliare dell'ente. Il servizio comprende le attività di accertamento, classificazione, descrizione, etichettatura, e valutazione dei beni mobili dell'Istituto, oltre che il completamento e l'aggiornamento dell'inventario di circa 20.000 beni mobili collocati presso le sedi regionali degli ex Irre (vedi allegato B con l'elenco degli edifici in cui sono presenti i beni mobili da inventariare). Il servizio comprende inoltre le attività indicate al punto 3.3 dell'avviso.

Durata del contratto: 6 mesi.

Gli operatori economici interessati dovranno inoltrare la propria manifestazione di interesse in un plico che dovrà pervenire all'Indire, secondo le modalità indicate sull'avviso, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno 21 marzo 2013.

Per tutti i dettagli sulla natura dell'avviso, l'oggetto dell'affidamento, la procedura prescelta per l'affidamento del servizio e criterio di aggiudicazione, i requisiti di ammissione e partecipazione alla gara, si invita a prendere visione dell'avviso.

Responsabile Unico del procedimento: dott.ssa Antonella Turchi (email: a.turchi@indire.it).

Ulteriori chiarimenti e/o informazioni relative alla natura del servizio potranno essere richiesti all'Ufficio Legale e Contratti all'indirizzo email m.digiacomo@indire.it oppure per iscritto al n. di fax 055.2380520.

DOCUMENTI I FASE

/2013_Avviso indagine di mercato_beni_mobili.pdf Avviso di indagine di mercato
/_2013_Allegato A - Domanda e Dichiarazione sostitutiva_beni_mobili.rtf Allegato A - Modello di domanda e dichiarazione unica
/Allegato B_elenco edifici.rtf Allegato B - Elenco edifici

DOCUMENTI II FASE

Di seguito sono pubblicati i documenti di gara relativi alla seconda fase della procedura negoziata:
/Lettera di invito e offerta.pdf Lettera di invito-offerta
/Allegato A - Contratto di appalto inventario beni mobili.rtf Allegato A - Contratto per l'affidamento del servizio di revisione, accertamento, etichettatura e aggiornamento dell'inventario dei beni mobili
/Allegato B - Elenco Immobili.rtf Allegato B - Elenco Immobili
/Allegato C - Dichiarazione_possesso_requisiti_.rtf Allegato C - Dichiarazione possesso requisiti
/Allegato D - Dichiarazione_offerta_economica.rtf Allegato D - Dichiarazione offerta economica
/Allegato E - Domanda_Dichiarazione_sostitutiva.rtf Allegato E - Domanda e dichiarazione sostitutiva

AGGIORNAMENTI

  • 18/04/2013: Hanno risposto alla manifestazione di interesse n. 9 operatori economici che riceveranno la lettera di invito-offerta per la partecipazione alla gara.
    Operatori economici ammessi: n. 8
    Operatori economici esclusi: n. 1

  • 13/05/2013: L'apertura delle offerte avverrà il giorno giovedì 23 maggio 2013, alle ore 11.00, presso la sede dell'Indire.

  • 05/06/2013: Si comunica che la seduta pubblica della Commissione relativa all'apertura delle offerte economiche si svolgerà alle ore 11.00 di giovedì 6 giugno 2013 presso l'Indire, via M. Buonarroti 10, Sala Acquario (II piano).

  • 25/11/2013: il giorno 4 dicembre 2013, alle ore 11.00, presso la sede dell’Indire (sala Corte, piano terra) si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara per comunicare gli esiti del procedimento di verifica dell’anomalia dell’offerta.

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

/Comunic_agg_provvisoria_beni_mobili.pdf Comunicazione aggiudicazione provvisoria


AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

/Avviso_post_informazione_inventario_beni_mobili.pdf Avviso di post-informazione