SINTESI
L'Indire intende raccogliere le offerte relative alla procedura aperta sotto soglia comunitaria ex artt. 55 e 124 del D.lgs 163/2006, per la conclusione di un accordo quadro ex art. 59 comma 5 del D.lgs 163/2006 della durata di 4 anni per l'affidamento dei servizi tipografici.
CIG: 6244300F5B
CUP: B59J15000000007
CPV:
79823000-9 Servizi di stampa e di consegna
79824000-6 Servizi di stampa e di distribuzione
79800000-2 Servizi di stampa e affini
79810000-5 Servizi di stampa
Il termine per il ricevimento delle offerte è il 13 luglio 2015 alle ore 23.59.
Responsabile Unico del Procedimento:
dott.ssa Francesca Sbordoni (email: f.sbordoni@indire.it, tel.
055 2380504055 2380504)
Assistente al RUP:
dott.ssa Alessandra Ceccherelli (email: a.ceccherelli@indire.it, tel.
055 2380573055 2380573)
Referenti Ufficio Legale: dott. Antonio D'Alessandro (email: a.dalessandro@indire.it, tel
055 2380518055 2380518)
dott. Saverio Galli Torrini (e.mail: s.gallitorrini@indire.it, tel.
055 2380503055 2380503)
Referente Ufficio Comunicazione:dott.ssa Federica Toci (email: f.toci@indire.it, tel.
055 2380762055 2380762)
Il bando è stato pubblicato, per estratto, sulla GURI del 12.06.2015 (V serie speciale Contratti Pubblici).
Per maggiori dettagli su amministrazione aggiudicatrice, oggetto dell'appalto, informazioni di carattere giuridico, finanziario e tecnico, procedura di scelta del contraente e per quanto non qui specificato, si invia alla documentazione allegata.
DOCUMENTI:
Bando di gara
All. 1 - Disciplinare di gara
All. 2 - Capitolato tecnico
Allegato al capitolato tecnico - Fustella
All. 3 - Domanda di partecipazione e autodichiarazione
All. 4 - Scheda di offerta tecnica
All. 5 - Scheda di offerta economica (Il file sostituisce, come da FAQ, il modello precedente che presentava un errore)
All. 6 - Schema di accordo quadro
FAQ - Frequently Asked Questions (agg. 10/07/2015)
AGGIORNAMENTI
- 16/07/2015 - L'insediamento della Commissione di gara è previsto per mercoledì 22/07/2015 alle ore 10 presso la sede dell'Indire a Firenze in via M. Buonarroti n. 10 (Sala Michelucci). La successiva seduta della Commissione è fissata per venerdì 24/07/2015 alle 10 presso la medesima sede. Leggi l'avviso: Comunicazione seduta pubblica
- 22/07/2015 - La seduta pubblica prevista per venerdì 24 luglio non avrà luogo ed è rimandata a data da destinarsi. Ulteriori aggiornamenti relativi alla seduta saranno pubblicati su questa pagina.
- 28/07/2015 - Si comunica a tutti gli OO.EE. interessati che la Commissione di Gara si riunirà in data mercoledì 05.08.2015 ore 10.00 c/o il Salone Lombardo Radice per procedere, in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi dell'offerta tecnica, all'apertura delle buste C contenenti le offerte economiche e alla lettura delle offerte economiche presentate.