Indire, sito ufficiale
Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa MIUR

Bandi, Concorsi

SELEZIONE PER N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA (SEL 9/2013)
Pubblicato il: 19-3-2013

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa con funzioni di supporto editoriale e redazionale a tutte le attività inerenti ai progetti in affidamento all'Indire (Codice: SEL 9/2013).

Oggetto dell’incarico:

  • gestione del percorso redazionale dei materiali di carattere informativo/divulgativo, formativo e tutoriale a supporto dei progetti di monitoraggio, documentazione, formazione e comunicazione gestiti dall'Istituto;
  • editing e aggiornamento dei contenuti anche attraverso sistemi di CMS e LMS;
  • progettazione editoriale, editing e correzione testi destinati alle pubblicazioni di carattere digitale e cartaceo sui contenuti trattati dall'Istituto.

Sede di lavoro: la sede di lavoro di riferimento è a Firenze, in via M. Buonarroti n. 10.

Durata del contratto: fino al 31 dicembre 2013.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (ALL. A), dovrà pervenire all'Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il termine perentorio del 29 marzo 2013.

Per maggiori dettagli su compenso, requisiti di accesso, modalità e termini di presentazione della domanda, criteri di valutazione dei titoli e del colloquio e per tutto quanto non specificato nel presente avviso, si invita a prendere visione del bando.


/decreto 112_2013.pdf Bando di selezione (decr. n. 112 del 19/03/2013) 

/_allegato A SEL 9-2013.rtf Modello di domanda di ammissione alla selezione (ALL. A)  



/Esempio cv_format_it.rtf Modello di curriculum vitae in formato europeo

Il formato allegato è conforme al modello EuropassCV. Istruzioni per la sua compilazione sono reperibili a questo link sul sito del CEDEFOP.



Per eventuali richieste di informazione relative a questa selezione: tel. 055 2380306.

Responsabile del procedimento:
dott. Flaminio Galli, in qualità di responsabile con potere di gestione del personale - dipendente e non - ivi compresa la stipula dei contratti di lavoro, di prestazione d'opera e di ricerca.





« Back