+ Consultazione sulle linee guida per la realizzazione dei percorsi di alternanza · TEST POST PAGE

Si comunica la chiusura della Consultazione online; i contributi ricevuti verranno analizzati ed integrati nella costruzione del documento finale. Ringraziamo per la vostra preziosa partecipazione.

Si comunica che, in seguito al Comitato nazionale dell’Alternanza scuola lavoro, tenutosi a Roma il 23/04/2013, la durata della consultazione pubblica “Costruire insieme l’alternanza scuola lavoro è stata estesa fino al 25 luglio 2013.

Alla pagina esiti monitoraggi nazionali è possibile consultare i dati delle scuole sui progetti di alternanza scuola lavoro realizzati negli anni scolastici passati.

Nel corso del 2012 è stato riattivato il  Comitato per il monitoraggio e la valutazione dell’alternanza scuola lavoro decreto legislativo n.77/2005, art.3, comma 2).

Dal 25 marzo e per un periodo di due mesi, è online la consultazione pubblica della bozza del testo “Costruire insieme l’alternanza scuola lavoro”. Gli esiti della consultazione consentiranno la stesura delle indicazioni nazionali da parte del Comitato nazionale per l’alternanza.