• it
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

indireinforma

11 Novembre 2015

Nuovo Programma operativo per la scuola, a Lamezia Terme il seminario informativo

Il 16 novembre l'Indire presenta alle scuole della Calabria il nuovo ambiente GPU 2014-2020

di Lorenzo Baggiani

Nel quadro della presentazione del nuovo PON per la Scuola, l’Indire partecipa lunedì 16 novembre a Lamezia Terme (Catanzaro) al seminario “I risultati della Programmazione 2007-2013 e il nuovo Programma Operativo Nazionale per la scuola 2014-2020”.

Il seminario, in programma al Centro Agroalimentare di S. Pietro Lametino (vedi mappa), è rivolto alle scuole della Calabria che si possono iscrivere compilando questo modulo online.

Durante l’incontro, Lorenzo Baggiani e Marco Salvatore Ponzio, in rappresentanza del Gruppo PON dell’Indire, illustreranno il il sistema per la gestione, il monitoraggio e la documentazione GPU 2014-2020,  un ambiente di governance progettato  per favorire la partecipazione delle istituzioni scolastiche dell’intero territorio nazionale al Programma PON per la Scuola.

La partecipazione del gruppo PON GPU dell’Istituto ai seminari di lancio del nuovo Programma operativo per la Scuola si pone in un percorso più ampio che prevede – su tutto il territorio nazionale e nel corso dell’intero periodo di programmazione – varie azioni di informazione sulla piattaforma di gestione e documentazione del Programma.

 

Link utili: