indireinforma
Continuano i seminari informativi sul nuovo Programma operativo per la scuola
È il turno delle scuole pugliesi: il 18 e il 19 novembre gli incontri a Bari e a Brindisi

L’Indire prosegue la sua attività di informazione e valorizzazione di GPU 2014-2020, la piattaforma progettata per favorire la partecipazione delle istituzioni scolastiche dell’intero territorio nazionale al nuovo Programma PON per la Scuola.
Stavolta è il momento delle scuole della Puglia, cui sono rivolti i due seminari dal titolo “I risultati della Programmazione 2007-2013 e il nuovo Programma Operativo Nazionale per la Scuola 2014-2020” organizzati dall’Ufficio Scolastico Regionale a Bari mercoledì 18 novembre e a Brindisi il giorno dopo, giovedì 19.
Il primo incontro si tiene all’Istituto di Istruzione Superiore “Marco Polo“ di Bari in via Bartolo 4/6, il secondo al Liceo “Ettore Palumbo” in via Achille Grandi n. 17 a Brindisi. Il sistema per la gestione, il monitoraggio e la documentazione GPU 2014-2020 sarà illustrato da Matteo Isoni e Rosalia Delogu, in rappresentanza del Gruppo PON dell’Indire.
Gli incontri rientrano nell’ambito di un percorso articolato che prevede azioni di informazione sulla piattaforma su tutto il territorio nazionale e nel corso dell’intero periodo di programmazione.
Link utili: