• it
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

indireinforma

18 Novembre 2015

Incontri informativi sul nuovo Programma operativo per la scuola, è la volta di Palermo

Lunedì 23 novembre l’incontro rivolto alle scuole delle province di Agrigento, Messina, Palermo e Trapani

di Lorenzo Baggiani

Continua l’attività di informazione su GPU 2014-2020, la piattaforma progettata dall’Indire per favorire la partecipazione delle istituzioni scolastiche di tutta Italia al nuovo Programma PON per la Scuola.

Lunedì 23 novembre, dalle 9.30 alle 16, è in programma a Palermo il seminario “I risultati della Programmazione 2007-2013 e il nuovo Programma Operativo Nazionale per la scuola 2014-2020”. L’incontro, che si terrà all’hotel San Paolo Palace in via Messina Marine 91, è rivolto alle scuole delle province di Agrigento, Messina, Palermo e Trapani ed è organizzato dall’Istituto Professionale Alberghiero “Pietro Piazza”.

Donatella Rangoni e Salvatore Marco Ponzio, in rappresentanza del Gruppo PON dell’Indire, illustreranno il sistema per la gestione, il monitoraggio e la documentazione GPU 2014-2020.

La partecipazione dell’Istituto ai seminari di lancio del nuovo Programma operativo per la Scuola si pone in un percorso che prevede, su tutto il territorio nazionale e nel corso dell’intero periodo di programmazione, varie attività di informazione sulla piattaforma di gestione e documentazione del Programma.

Le iscrizioni sono aperte a questo indirizzo.

 

Link utili: