• it
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

indireinforma

27 Gennaio 2016

AperiEPALE, iscrizioni aperte per il primo aperitivo fiorentino

EPALE, la piattaforma online dedicata al settore dell’educazione degli adulti, lancia una grossa novità per il 2016: gli AperiEPALE!

di Costanza Braccesi

EPALE, la piattaforma online dedicata al settore dell’educazione degli adulti, lancia una grossa novità per il 2016: gli AperiEPALE!

Quattro aperitivi informativi e di socializzazione organizzati a Firenze, Roma, Napoli e Torino, pensati per approfondire le funzioni della piattaforma, incontrare il team dell’Unità nazionale, conoscere e “fare rete” con i colleghi del settore.

Il primo AperiEPALE è in programma a Firenze il 25 febbraio alle ore 17 in via Buonarroti 10, sede dell’Indire. La partecipazione è gratuita, basta inviare la richiesta online.

Le date dei successivi AperiEPALE saranno pubblicizzate attraverso la pagina Facebook e l’account Twitter di EPALE Italia, oltre che su questo sito e sui canali social dell’Indire.

L’iniziativa rientra fra le attività nazionali di promozione della piattaforma previste lungo tutto il 2016. Saranno decine infatti le occasioni di incontro, i convegni e i workshop pensati per far crescere la community di esperti e professionisti europei e arricchire sempre di più i contenuti della piattaforma.

 

Clicca qui per iscriverti gratuitamente al primo AperiEPALE!

Firenze, 25 febbraio ore 17
via M. Buonarroti 10 – Salone Lombardo Radice

(Le iscrizioni scadono lunedì 15 febbraio alle ore 16. Saranno accettati i primi 50 iscritti.
Le successive registrazioni saranno poste in una lista di riserva e contattate in caso di rinunce)