• it
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

indireinforma

21 Giu 16

Ore 1473697800

Napoli, Slash art/msic

Via Vincenzo Bellini 45

Nuovo AperiEPALE a Napoli

Terzo appuntamento con gli aperitivi informativi

di Alessandra Ceccherelli

Dopo Firenze e Roma, sarà Napoli ad ospitare il prossimo 21 giugno dalle 16,30 alle 19,30 il terzo appuntamento con gli ormai famosi AperiEPALE, gli aperitivi informativi e di socializzazione organizzati dall’Unità italiana. L’incontro sarà l’occasione per avvicinarsi alla piattaforma online europea dedicata all’educazione degli adulti, conoscerne gli strumenti e le modalità di utilizzo, incontrare il team dell’Unità nazionale e “fare rete” con i colleghi del settore.

L’evento si terrà presso Slash Art/Msic in Via Vincenzo Bellini 45. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione online.

Dopo Napoli, l’ultimo AperiEPALE è in programma il prossimo ottobre a Torino. I dettagli dell’evento saranno resi noti attraverso la pagina Facebook e l’account Twitter di EPALE Italia, oltre che su questo sito e sui canali social dell’Indire e Erasmus+.

Le iscrizioni scadono lunedì 10 giugno alle ore 15. Saranno accettati i primi 60 iscritti: i nominativi successivi saranno posti in una lista di riserva e contattati in caso di rinunce.

 

Clicca qui per iscriverti gratuitamente all’AperiEPALE!

Napoli, 21 giugno 2016 ore 16,30
Slash Art/Msic, Via Vincenzo Bellini 45