• it
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

indireinforma

17 Nov 16

Ore 1478595600

Napoli

Corso Vittorio Emanuele, 292

Istruzione superiore, a Napoli l’Infoday sulla Call 2017 di Erasmus+

di Alessia Ricci

L’Università Suor Orsola Benincasa ospita a Napoli il 17 e il 18 novembre l’Infoday Erasmus+ sulla Call 2017 (Corso Vittorio Emanuele, 292).

Due le giornate di lavoro previste, interamente dedicate alle iniziative del Programma KA1 e KA2 relative all’istruzione superiore, azioni centralizzate e decentrate:

  • Erasmus Mundus Joint Master Degrees
  • International Credit Mobility
  • Learning Mobility of Individuals Higher education students – Accreditation Consortia
  • Capacity Building in Higher Education
  • Strategic Partnerships for Higher Education

Tra i relatori anche i referenti dell’Agenzia Esecutiva EACEA, che coadiuveranno il personale dell’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire durante i lavori. L’incontro vedrà inoltre la partecipazione dei rappresentanti dei National Erasmus+ Office di Georgia, Palestina e Albania che illustreranno le priorità regionali delle aree geografiche di riferimento.

Registrazioni all’Infoday – Ricordiamo che l’evento può accogliere fino a 300 partecipanti (max 2 persone per istituto di istruzione superiore). Gli istituti interessati a partecipare possono inoltrare la domanda rivolgendosi direttamente al proprio Ufficio relazioni Internazionali o inviando un’email a mobilitahe@indire.it (si ricorda di specificare nell’oggetto “Infoday CALL 2017 Napoli”).

 

Link utili: