• it
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

indireinforma

24 Gen 17

Ore 09:30

Nuoro

Via Salaris

A Nuoro l’Infoday Erasmus+

di Alessandra Ceccherelli

L’Agenzia Erasmus+ Indire sarà a Nuoro martedì 24 gennaio per incontrare i docenti della Sardegna e illustrare le novità del bando Erasmus+ 2017 (Aula Magna Consorzio Studi Universitari, via Salaris, inizio ore 9,30). L’evento si colloca nelle iniziative di promozione Erasmus+ ed è organizzato dal Comune di Nuoro, da Europedirect e dall’Agenzia Erasmus+ Indire.

L’infoday, interamente dedicato alle opportunità di Erasmus+ per la scuola, sarà l’occasione per parlare delle novità Erasmus+ 2017 per le Azioni KA1 e KA2 nel settore Istruzione scolastica e vedere insieme gli aspetti gestionali e finanziari in vista delle prossime scadenze (il 2 febbraio per l’Azione chiave 1 e il 29 marzo per l’Azione chiave 2).

Dopo i saluti delle autorità, il programma della mattinata prevede l’intervento dell’Agenzia nazionale Erasmus+ Indire con Caterina Miniati (Ufficio Gestionale Scuola) e Lorenzo Guasti (Ufficio Valutazione Budget, Controlli, Audit). A seguire, ampio spazio per le domande degli interessati.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione  all’indirizzo email europedirectnuoro@gmail.com.

 

Link utili: