• it
Ricerca per l'innovazione della scuola italiana

indireinforma

14 Feb 17

Ore 10:00

Fiera di Stoccarda

Fiera “Didacta” a Stoccarda

Presente la Ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli e una delegazione dell’Indire, della Camera di Commercio Italiana per la Germania e di Firenze Fiera

di Patrizia Centi

Dal 14 al 18 febbraio è di scena a Stoccarda la nona edizione di “Didacta”, la principale fiera internazionale del settore istruzione e formazione. Cinque giorni di manifestazione con oltre 900 espositori della filiera di aziende che operano nel mondo della scuola. Un luogo ideale di incontro per rappresentanti della politica, studiosi e imprenditori, un’occasione imperdibile per lanciare nuove sfide nell’ambito dell’educazione e per favorire lo scambio di informazioni e idee, grazie anche al ricco programma di eventi dedicati a insegnanti, educatori e formatori .

All’evento fieristico è presente una delegazione italiana composta, fra gli altri, dalla ministra dell’istruzione Valeria Fedeli, dalla consulente ITKAM e consigliere di amministrazione di Firenze Fiera Paola Concia, dal presidente Indire Giovanni Biondi con alcuni ricercatori dell’Istituto, dal consigliere di amministrazione Indire Giovanni Di Fede e da rappresentanti della Camera di Commercio Italiana per la Germania.

 

 

 

 

Link utili: